I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Perin vuole restare

Pubblicato

il

Il portiere dichiara di voler rimanere a Torino.

“Magari l’anno prossimo mi accorgo che voglio giocare con più continuità, ma io sono uno che vive nel presente. E nel presente lo stimolo più grande è dato dalla possibilità di giocare ancora con la maglia di questa squadra, una delle squadre più forti al mondo”.

Con queste parole, pronunciate in un’intervista ad Akos Podcast, Mattia Perin allontana le voci di una sua partenza da Torino.

Il portiere era accostato a diverse squadre, fra cui la più accreditata sembrava il Parma.

“La mia è stata una scelta ponderata”

“Quest’anno, senza coppe, sono sceso in campo poche volte, ma la mia è stata una scelta ponderata. Soltanto lo scorso anno, per esempio, avevo disputato 19 partite, che per un vice non sono poche. E poi sono sfide che pesano: giocare in Champions League o finali con un trofeo in palio è stimolante in un modo incredibile. Per questo ho rinnovato con la Juventus quando ero in scadenza: vestire la maglia bianconera mi responsabilizza”.

Che la possibile partenza di Szczesny (si sussurra anche di una mega offerta dall’ Arabia Saudita) possa aver influito?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.