I nostri Social

Calciomercato

Juventus, accordo con Koop ma…

Pubblicato

il

Sarebbe stato raggiunto l’accordo con il giocatore.

Secondo SportMediaset, la Juventus avrebbe l’intesa con Koopmeiners sulla base di 4 milioni di ingaggio, ora bisogna convincere l’Atalanta e, come anticipato ieri, una chiave potrebbe essere Huijsen.

Complicazioni per Calafiori e Di Lorenzo

Nel contempo si complicano le trattative per Calafiori e Di Lorenzo.

Il centrale felsineo vorrebbe seguire Motta a Torino ma il Bologna non vorrebbe fare partire a cuor leggero, oltre all’ allenatore, uno dei protagonisti della qualificazione alla Champions League. Bisognerà anche qui trovare la chiave giusta per fare aprire la porta al club rossoblù.

Il Bologna pare stia cercando in tutti i modi di trattenere Calafiori.

Per quanto riguarda Di Lorenzo, Antonio Conte starebbe facendo di tutto per convincere l’ attuale capitano azzurro a restare anche se il giocatore ha espresso attraverso il suo Agente la volontà di cambiare aria.

Non si sa se il tecnico salentino riuscirà a fare cambiare idea al giocatore ma sicuramente una trattativa che sembrava in discesa può trovare qualche ostacolo in più.

Conte sta cercando di fare cambiare idea a Di Lorenzo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.