I nostri Social

Juventus Next Gen

Juventus: per il portiere Crespi prima volta con Allegri

Pubblicato

il

Next Gen

Juventus: il portiere Crespi della Next Gen, è stato convocato per la prima volta da Allegri, per la partita dei bianconeri contro il Frosinone.

 

Il sito www.juventusnews24.com ci dice quale è stata la novità tra i convocati della partita Frosinone- Juventus. Il nome nuovo è quello del portiere 2001 Crespi, della Juventus Next Gen, convocato per la prima volta da Allegri .

Crespi è alla sua seconda opportunità in Seconda squadra: arrivato nel Gennaio 2023 a Torino, non è stato riscattato dai bianconeri al termine della stagione.

Visto l’infortunio di Garofani e la scadenza del contratto del portiere col Crotone, la Juventus l’ha riportato in bianconero da svincolato .

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.