I nostri Social

Juventus Next Gen

Juventus: Next Gen solo pari con il Pontedera

Pubblicato

il

La Juventus Next Gen pareggia con molti rimpianti contro il Pontedera, dopo una partita dominata senza aver praticamente subito un tiro in porta

La partita

Andati in svantaggio dopo appena 2′ per una sfortunata autorete di Savona i ragazzi di Brambilla non si sono persi d’animo e trovavano il pari dopo appena 21′ con Sekulov, già al suo quarto centro dal rientro da Cremona.

Dopo hanno preso d’assalto la metà campo toscana ma vuoi per la bravura del portiere avversario, vuoi per la sfortuna, vuoi per un po’ di mancanza di lucidità sotto porta non riuscivano a conquistare una vittoria che sarebbe stata importantissima per la corsa Play-off.

Sekulov esulta dopo il goal del pari (Foto di Filippo Alfero – Juventus FC via Getty Images)

Il migliore

Senza ombra di dubbio Muharemovic, vero muro in difesa e che mostra anche buon piede, visione di gioco e personalità, continua la buona tradizione dei centrali nella Next Gen dopo Dragusin e Hujisen.

Tarik Muharemovic

La situazione di classifica

Come detto i ragazzi bianconeri sono in piena zona Play-off dopo un’inizio difficile ma l’undicesima dista appena tre punti per cui saranno fondamentali i prossimi match a partire da quello di Sabato prossimo alle 18,30 a Carrara contro la Carrarese terza forza del Girone.

LEGGI ANCHE:  Juventus, Balzarini: "Vlahovic con i nerazzurri era nervoso. Deve gestire la tensione"

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *