Juventus Next Gen
Juventus: Next Gen solo pari con il Pontedera
La Juventus Next Gen pareggia con molti rimpianti contro il Pontedera, dopo una partita dominata senza aver praticamente subito un tiro in porta
La partita
Andati in svantaggio dopo appena 2′ per una sfortunata autorete di Savona i ragazzi di Brambilla non si sono persi d’animo e trovavano il pari dopo appena 21′ con Sekulov, già al suo quarto centro dal rientro da Cremona.
Dopo hanno preso d’assalto la metà campo toscana ma vuoi per la bravura del portiere avversario, vuoi per la sfortuna, vuoi per un po’ di mancanza di lucidità sotto porta non riuscivano a conquistare una vittoria che sarebbe stata importantissima per la corsa Play-off.
Il migliore
Senza ombra di dubbio Muharemovic, vero muro in difesa e che mostra anche buon piede, visione di gioco e personalità, continua la buona tradizione dei centrali nella Next Gen dopo Dragusin e Hujisen.
La situazione di classifica
Come detto i ragazzi bianconeri sono in piena zona Play-off dopo un’inizio difficile ma l’undicesima dista appena tre punti per cui saranno fondamentali i prossimi match a partire da quello di Sabato prossimo alle 18,30 a Carrara contro la Carrarese terza forza del Girone.
-
News12 mesi fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen11 mesi fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News12 mesi fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News7 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News11 mesi fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News11 mesi fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot