I nostri Social

Juventus Next Gen

Juve Next Gen: sconfitta con la Fermana ultima

Pubblicato

il

Juve Next Gen

Crisi per la Juve Next Gen, sconfitta anche dalla Fermana ultima in classifica. Terza sconfitta nelle ultime quattro partite e penultimo posto in classifica.

Domenica da dimenticare per la Juventus:

Giornata sfortunata per la Juventus in tutte le categorie, dopo il mancato successo di ieri a Genova da parte della squadra di Allegri contro i rossoblù.

Oggi sono arrivate le sconfitte per l’Undr 19 di Montero nel campionato primavera, 2-1 contro il Bologna; per le Women, 1-0  a Genova sponda blucerchiata; infine per la Next Gen 2-1 nello scontro salvezza a Fermo.

Fermana – Juve Next Gen 2 – 1:

Juve Nex-Gen

La Juve Next Gen oggi aveva l’occasione di tirarsi fuori dalla zona calda della classifica della Serie C, girone B.

Dopo 17 partite, vincendo poteva raggiungere quota 18 punti ed issarsi al quindicesimo posto davanti ad Olbia e Vis Pesaro. Invece perdendo contro la Fermana, fanalino di coda del campionato i ragazzi di mister Brambilla sono relegati in penultima posizione, pari alla Spal, solo tre punti avanti proprio alla Fermana.

LEGGI ANCHE:  La Next Gen cade nel recupero

La partita sembrava mettersi bene, quando al 55′ Guerra aveva portato in vantaggio i bianconeri. Una vittoria sfumata quando al minuto 82 era arrivato il pareggio di Santi, poi il sorpasso dei padroni di casa è arrivato all’88’ con una bomba dalla distanza  dell’ex Giandonato.

Maledizione della traversa che perseguita la Juventus di ogni categoria quest’oggi. Infatti nei minuti finali anche la Juve Next Gen colpisce una traversa con Comenencia di testa all’89’.

Dopo le tre colpite dall’Under 19 ed una dalla Juventus Women, arrivano a 5 in un solo giorno da tre compagini diverse della società bianconera.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *