Juventus
Juventus: le ultime dall’ infermeria
Oggi esami per McKennie
Si svolgeranno oggi gli esami per valutare l’ entità del guaio muscolare che ha costretto Weston McKennie a lasciare anzitempo il ritiro della nazionale statunitense e far rientro in Italia.
Ma pare molto difficile il suo impiego con la Lazio.
Un tutore per Koop
Intanto si sta lavorando a costruire un tutore speciale per permettere a Koopmeiners di poter essere a disposizione nonostante la frattura alla costola ma, anche ammesso che la soluzione sia praticabile, molto dipenderà dalla sensazioni del giocatore e sicuramente sarà comunque limitato.
Weah e Adzic recuperati
Intanto Weah ha smaltito l’ infortunio alla caviglia e Adzic si è allenato in gruppo per cui, facendo i debiti scongiuri, saranno disponibili per il match con i capitolini.
La formazione dettata dai medici
Insomma, la formazione la faranno i medici insieme a Thiago Motta e ciò varrà sia per il match con i biancocelesti che per i successivi con Stoccarda e con l’ Inter.
Oggi si attende anche il rientro degli altri impegnati con le nazionali che hanno terminato ieri i loro impegni, tipo gli azzurri Fagioli, Cambiaso e Di Gregorio.
Il tecnico italo brasiliano nel frattempo è andato a Vinovo agli allenamenti della Next Gen.
Al di là della visita di cortesia probabilmente ciò è servito anche per valutare chi, fra le fila della squadra di Montero, potrà essere aggregato alla Prima Squadra vista l’ emergenza.
-
News1 anno ago
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno ago
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno ago
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi ago
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno ago
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno ago
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot