I nostri Social

Juventus

Altra tegola: Juventus in ansia per McKennie

Pubblicato

il

Il centrocampista sta rientrando in Italia

Weston McKennie ha lasciato il ritiro della nazionale degli Stati Uniti e non prenderà parte al match con il Messico.

Il CT statunitense Pochettino dice che era arrivato già con dei problemi e non si vuole rischiare.

Cosa ha McKennie

Dalle parole di Pochettino si pensava a una ricaduta alla spalla lussata, ricordiamo che McKennie sta giocando con una protezione, ma stando a La Gazzetta dello Sport si teme uno stiramento il che lo metterebbe a forte dubbio sia per il match con la Lazio, che i successivi con Stoccarda e Inter.

A breve gli esami

Appena rientrerà in Italia nelle prossime ore McKennie verrà sottoposto a esami per capire il da farsi, certo un’ ulteriore tegola che non ci voleva viste le assenze di Bremer, Milik, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Adzic e dello squalificato Conceicao oltre al non certo recupero di Weah.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.