I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Koop vicinissimo mentre Chiesa…

Pubblicato

il

Rilancio di Giuntoli

Fabrizio Romano sul suo account afferma che la Juventus avrebbe alzato la sua offerta per Koopmeiners arrivando a 52 milioni di parte fissa + 7 di bonus.

Siamo molto vicini alla richiesta dell’ Atalanta.

A questo punto a maggior ragione la palla passa a Percassi, ma sembra sempre più imminente la fine della telenovela con Koop diretto alla Continassa.

Chiesa fuori dal gruppo

E a proposito di telenovele ulteriore capitolo su quella riguardante Federico Chiesa.

L’ ormai ex “7” bianconero non si allena più con il gruppo, a quanto riporta Romeo Agresti,  ma con gli esuberi, ulteriore segnale che la storia è giunta all’ epilogo nonostante i tentativi del padre e si cercherà in questi 15 giorni che restano alla fine del mercato di trovare una soluzione.

Chiesa non si allena più con il gruppo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.