I nostri Social

Juventus

Juventus: Emre Can dice la sua

Pubblicato

il

Sulle vicende della Juventus si è soffermato anche l’ ex bianconero Emre Can.

Nel corso del Media-Day del Borussia Dortmund in vista della finale di Champions League contro il Real Madrid, il centrocampista Emre Can ai microfoni di Sky Sports si è brevemente soffermato anche sulle ultime vicende di casa Juventus. Ecco cosa ha detto.

“Auguro il meglio a Allegri che è un grande allenatore e una gran persona”

“Seguo la Juventus, non è un bel periodo, a Torino sono stato molto bene e auguro il meglio ad Allegri che è un grande allenatore e una grande persona”.

Da ricordare che Emre Can dette il meglio di sé con Allegri, non riuscendo a legare con Sarri che lo escluse dalla Lista Champions e lo costrinse a lasciare Torino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.