I nostri Social

Calciomercato

Juventus e Porto a oltranza per Conceicao

Pubblicato

il

Si tratta senza sosta

Fitti colloqui fra Juventus e Porto per Francisco Conceicao.

Da un lato la società bianconera che proporebbe il prestito oneroso a 8 milioni più 20 per il riscatto a determinate condizioni, con la possibilità di inserire nell’ affare Tiago Djaló.

Dall’ altra i lusitani che vorrebbero monetizzare di più dal prestito avendo necessità di liquidità.

Addirittura il Porto, stando a quello che riporta calciomercato.it, avrebbe ventilato di ripetere un’ operazione stile Joao Felix, cioè ottenere come allora denaro liquido da un istituto finanziario ma con la Juventus che si dovrebbe accollare gli oneri di questa operazione.

Ieri Conceicao non impiegato

Intanto ieri nella partita con il Santa Clara l’ esterno non è stato convocato.

Ufficialmente è perché ancora in recupero dall’ infortunio, ma la realtà è che è in rotta completa con il club biancoblu dopo l’ esonero brusco del padre.

La Juventus confida proprio nella volontà del giocatore con il quale ha già un’ intesa per chiudere a condizioni a lei favorevoli.

L’ insidia araba

Nelle ultime ore qualcuno ha ventilato anche di un interesse dell’ Al Hilal, club arabo che aveva offerto la panchina al padre, ma il giocatore dà la precedenza alla Juventus, certo se la cosa non si sblocca i petroldollari potrebbero farlo vacillare…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.