I nostri Social

News

Juventus: allenamento finito sotto la pioggia

Pubblicato

il

Nonostante l’arrivo del mese di Maggio, le giornate alla Continassa per gli allenamenti della Juventus, sono ancora invernali con piogge e temperature rigide.

Allenamento intenso dei bianconeri

L’allenamento odierno si è concluso con la pioggia e per domani è previsto una seduta mattutina dove conosceremo anche l’orario della conferenza stampa di Massimiliano Allegri prevista per sabato, prima della partenza verso la Capitale.

Oggi, tutto il gruppo è stato a disposizione e per la sfida di domenica potrebbe esserci qualche variazione a livello di uomini in campo.

Chiesa parte favorito su Yildiz, nel ruolo di seconda punta, e probabilmente sarà il partner di Vlahovic. Il condizionale per il serbo è riferito alle condizioni non ottimali dell’attaccante, che già dopo la sostituzione contro il Milan aveva messo del ghiaccio sul ginocchio dolorante.

Se non dovesse farcela spazio per Milik, in netto vantaggio su Kean.

L’altra novità potrebbe essere rappresentata da Alcaraz nel ruolo di mezzala.

A rischiare il posto è Kostic, con lo slittamento di Cambiaso sulla fascia mancina e il ritorno tra i titolari di McKennie come esterno di destra, con l’iniziale panchina di Weah, uno dei migliori contro i rossoneri.

LEGGI ANCHE:  Juventus, un big a un passo dal rinnovo
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *