I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Szczesny a 10 milioni può andar via?

Pubblicato

il

La Juventus per la prossima stagione sta pensando ad un restyling di portieri, con i tre attuali in rosa in scadenza a giugno del 2025.

L’idea bianconera è quella di ingaggiare un nuovo estremo difensore italiano ad affiancare a Wojciech Szczesny e dunque cedere Mattia Perin al prossimo calciomercato.

Michele Di Gregorio

Due al momento i portieri in lizza e sono Di Gregorio del Monza e Carnesecchi dell’Atalanta.

Ad oggi, la Juventus sembra avere in pugno l’estremo difensore brianzolo, in quanto oltre ad essere più economico, sarebbe ben disposto di crescere in bianconero per una stagione, prima del lancio definitivo come portiere titolare dalla stagione 2025/2026.

In passato è capitato proprio con Szczesny, arrivato a Torino come vice Buffon, prima di diventare il titolare.

Il polacco oggi pesa tanto nelle casse bianconere per il suo ingaggio da oltre 6 milioni di euro, ed al momento sembra aver rifiutato il rinnovo con adeguamento del contratto stesso.

E quindi la Juventus ascolterà tutte le offerte superiori ai 10 milioni di euro che potranno arrivare soprattutto dall’Inghilterra, con il Chelsea alla ricerca di un grande portiere d’esperienza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.