I nostri Social

Juventus Women

Juventus Women: clamorosa beffa da Bragonzi

Pubblicato

il

Montemurro, Juventus Women

La Juventus Women a Genova viene clamorosamente battuta dalla Sampdoria. A beffare le bianconere ci ha pensato Bragonzi, attaccante in prestito dal club torinese.

Juventus Women ko, ora la Roma può allungare

La squadra bianconera incappa in una brutta, quanto inaspettata, sconfitta contro la Sampdoria. Il match termina 1-0 per le blucerchiate in gol, l’attaccante in prestito proprio dalla Juventus, Asia Bragonzi.

 

Juventus Women

Seconda sconfitta stagionale per la squadra di mister Montemurro, ora la Roma può allungare in classifica. Infatti se domani le giallorosse dovesse imporsi sul campo del Como, andrebbero a più 6 sulle bianconere.

Per la Juventus è la giornata no di Beerensteyn a fare la differenza. L’attaccante bianconera scipa almeno 3 buone occasioni da gol. Poi dopo il gol a 10 minuti dal termine della gara, Garbino colpisce la traversa in pieno recupero.

Per la Juventus Women dunque si chiude con una sconfitta il 2023. Ora alla ripresa Montemurro dovrà preparare la Finale di Supercoppa italiana, da disputare contro le Campionesse d’Italia della Roma il 7 gennaio a Cremona.

LEGGI ANCHE:  Juventus Women: due esordi in Coppa Italia col Chievo
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *