Connect with us

News

Il punto sugli infortunati dall’ infermeria

Published

on

Juventus

Vediamo le condizioni degli infortunati bianconeri

Con la ripresa degli allenamenti mercoledì scorso è ufficialmente partita la missione Lazio, con il doppio confronto prima a Roma in campionato e pochi giorni dopo allo Stadium per l’andata della Coppa Italia.

A tal proposito facciamo un punto della situazione degli infortunati in casa bianconera che come sappiamo sono Vlahovic, Milik e Alcaraz.

Vlahovic

Dopo essere stato costretto a rinunciare alla convocazione della sua nazionale per la dorsalgia, il serbo sta lavorando a parte.

Per la gara di Roma sarà comunque assente. come sappiamo perché squalificato, si spera di riaverlo disponibile per l’andata di Coppa Italia.

Milik

Il polacco è ancora ai box, trattandosi di un infortunio muscolare i sanitari della Juventus non vogliono affrettare il rientro per evitare ricadute.

Certa la sua assenza a Roma ma pare improbabile averlo anche per la prima semifinale della Coppa tricolore.

Pare improbabile che Milik possa recuperare anche per il match di Coppa Italia

Alcaraz

L’argentino sta lavorando per recuperare prima possibile dal guaio al bicipite femorale.

Per la gara di campionato le speranze sono poche, si ha fiducia che torni a disposizione per quella di Coppa Italia.

Alcaraz prova a esserci almeno per l’andata della semifinale di Coppa Italia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.