I nostri Social

Giovanili

La Fair Play Messina ancora Academy Juventus

Pubblicato

il

Rinnovato fino al 2026 l’accordo fra la società siciliana e la Juventus.

“Messina Today”, portale on line che parla di ciò che accade nella città e provincia peloritana, ci fa sapere che è stato rinnovato fino al 2026 l’accordo fra la Fair Play Messina e la Juventus, con la società siciliana che farà ancora parte del progetto “Juventus Academy”.

Reciproca soddisfazione

L’ufficializzazione del prolungamento dell’ accordo, che è partito due anni fa, è stata data a Vinovo nei giorni scorsi quando i tecnici e gli istruttori della società siciliana, accompagnati da alcuni dirigenti, hanno trascorso alcuni giorni allo “Juventus Training Center” per confrontarsi con quelli  delle giovanili bianconere, incontri che fanno parte del programma “Academy” di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi.

La soddisfazione di aver raggiunto l’intesa è reciproca, sia da parte della società messinese che partecipa a tutti i campionati giovanili siciliani e ha una florida Scuola Calcio che della Juventus,  che nel progetto “Academy” crede e investe da anni.

LEGGI ANCHE:  Verso Lazio vs Juventus: tegola biancoceleste

Il comunicato della società messinese

Riportiamo il Comunicato in merito della società peloritana:

“La Fair Play Messina ha raggiunto un accordo per il prolungamento del rapporto di collaborazione con la Juventus sino al 30 giugno 2026. A inizio della prossima stagione, si entrerà così nel terzo anno consecutivo di sinergie tra la più scudettata società professionistica d’Italia ed il club cittadino. Le Juventus Academy rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano”.

I tecnici e istruttori della Fair Play Messina allo JTC

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *