Juventus
Settore ospiti vietato ai residenti in provincia di Napoli
Decisione presa stamattina
Il CASMS, l’ organo addetto alla sicurezza delle manifestazioni sportive, ha deciso stamattina di vietare l’accesso al settore ospiti domani a Torino tifosi del Napoli residenti in provincia di Napoli e il Questore di Torino ha emesso l’ ordinanza in merito.
Chi aveva già acquistato il biglietto se lo vedrà rimborsato, con la Juventus che dovrà comunicare le modalità del rimborso.
I motivi della decisione
Tutto è derivato dagli incidenti che sono avvenuti a Cagliari nell’ ultima partita disputata dai partenopei.
Come sicuramente tutti voi saprete a seguito dei tafferugli in tribuna la gara fu pure sospesa per diversi motivi.
Il tifoso ultima ruota del carro
Non discutiamo i motivi, ma sicuramente la tempistica.
Spesso anche i tifosi bianconeri, dato che quasi ovunque quella con la Juventus è considerata gara a rischio, sono stati sottoposti a divieti e restrizioni, per cui conosciamo bene le problematiche che certe decisioni comportano: c’è gente che al di là del semplice biglietto ha prenotato aerei, alberghi, treni e sapete che non tutto spesso viene rimborsato, senza contare magari chi ha anche preso uno o più giorni di ferie.
Invece di aspettare la vigilia non si poteva deciderlo prima? Poi settore vietato ai residenti in provincia di Napoli… Il Napoli un po’ come la Juve ha tifosi ovunque, per cui saranno presenti i supporters partenopei delle altre regioni e dalle altre province campane.
Che vuol dire che uno che abita ad esempio a Marigliano può mettere a rischio la sicurezza e uno che abita a Castel Volturno in provincia di Caserta dove il Napoli si allena no?
Sembra che si faccia di tutto perché la gente non segua più il calcio, almeno dal vivo, e sinceramente la cosa ci piace molto poco.
-
News1 anno ago
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno ago
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno ago
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi ago
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno ago
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno ago
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot