I nostri Social

Juventus

Il Napoli non avrà tifosi dalla Campania

Pubblicato

il

Decisione presa stamattina

Il CASMS, l’ organo addetto alla sicurezza delle manifestazioni sportive, ha deciso stamattina di vietare la trasferta a Torino e ai tifosi del Napoli residenti in Campania.

Chi aveva già acquistato il biglietto se lo vedrà rimborsato.

I motivi della decisione

Tutto è derivato dagli incidenti che sono avvenuti a Cagliari nell’ ultima partita disputata dai partenopei.

Come sicuramente tutti voi saprete a seguito dei tafferugli in tribuna la gara fu pure sospesa per diversi motivi.

Il tifoso ultima ruota del carro

Non discutiamo i motivi, ma sicuramente la tempistica.

Spesso anche i tifosi bianconeri, dato che quasi ovunque quella con la Juventus è considerata gara a rischio, sono stati sottoposti a divieti e restrizioni, per cui conosciamo bene le problematiche che certe decisioni comportano: c’è gente che al di là del semplice biglietto ha prenotato aerei, alberghi, treni e sapete che non tutto spesso viene rimborsato, senza contare magari chi ha anche preso uno o più giorni di ferie.

Invece di aspettare la vigilia non si poteva deciderlo prima? Poi trasferta vietata ai residenti in Campania… Il Napoli un po’ come la Juve ha tifosi ovunque, per cui saranno presenti i supporters partenopei delle altre regioni.

Che vuol dire che solo quelli campani possono mettere a rischio la sicurezza?

Sembra che si faccia di tutto perché la gente non segua più il calcio, almeno dal vivo, e sinceramente la cosa ci piace molto poco.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.