I nostri Social

Juventus

I quotidiani sportivi di oggi sulla Juve

Pubblicato

il

Wendell

Diamo uno sguardo “bianconero” ai tre quotidiani sportivi di oggi.

Vediamo cosa scrivono Tuttosport, La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport-Stadio di oggi sulla Juventus.

Tuttosport

Il quotidiano torinese analizza le caratteristiche di Koopmeiners e Ferguson, su cui Tacchinardi afferma che ci vorrebbero entrambi in chiave futura.

Mette in risalto poi la prestazione di Iling Junior con l’Under 21 inglese (doppietta) e è presente un’intervista di Thiago Motta che si dice orgoglioso di essere seguito dalle big.

Ma soprattutto parla di Allegri sottolineando come ci voglia una versione diversa del tecnico labronico con questa Juve: se nel suo primo ciclo poteva disporre di tanti campioni e affidarsi a loro ora deve dare spazio al gioco lanciando i giovani.

JUVENTUS

Per Tuttosport ci vuole un Allegri diverso

La Gazzetta dello Sport

La Rosea lancia un’ indiscrezione di mercato affermando che a Wembley in occasione di Inghilterra – Brasile era presente un emissario bianconero per Wendell (nella foto di copertina), terzino della Selecao in forza al Porto, con grande esperienza in Europa avendo militato anche in Germania nel Bayer Leverkusen.

LEGGI ANCHE:  Le interviste post partita

Il giocatore è a scadenza 2025 e guadagna un milione di euro, per cui l’operazione non sarebbe dispendiosa e permetterebbe di assicurarsi un elemento affidabile e esperto.

Poi pone l’accento su Kean che Sabato, viste le assenze per squalifica di Vlahovic e per infortunio di Milik, probabilmente partirà titolare sperando di rompere un digiuno in Serie A che dura da più di un anno.

Moise Kean: occasione per sbloccarsi secondo La Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport-Stadio

Chiudiamo con il quotidiano romano che parla dei due reparti che dovranno migliorare e ritrovare la miglior condizione per arrivare alla qualificazione Champions League, cioè l’attacco e la difesa.

Per il reparto avanzato pone l’accento sulle difficoltà di Chiesa e Kean, che saranno presumibilmente la coppia titolare all’ Olimpico Sabato.

Per la difesa, come noi facemmo tempo fa, si sofferma  sulla differenza fra le prime 21 giornate e le ultime otto passando da una media di 0.57 goal subiti a 1.37.

Mette poi in risalto le prove di Yildiz in nazionale, il turco potrebbe essere un’arma importante in vista del tour de force finale.

LEGGI ANCHE:  Women: Biglietti gratuiti per Sabato

Inoltre trafiletto dedicato a Paul Pogba dove riporta un suo post social con la sua famiglia che lo fa continuare a sorridere in attesa di proseguire l’Iter giudiziario per avere una riduzione della squalifica.

Yildiz arma importante per le ultime gare secondo il Corriere dello Sport-Stadio

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *