Connect with us

Calciomercato

Greenwood, la Juve ci prova

Published

on

Giuntoli in pole per l’inglese.

Mason Greenwood è più che un’ idea.

Già vi avevamo anticipato come la Juventus pensasse al centrocampista inglese, che in Liga è rinato dopo la tormentata vicenda giudiziaria che lo aveva visto coinvolto, con le pesanti accuse, poi rientrate, che gli aveva rivolto la compagna.

La situazione

Secondo quanto riporta calciomercato.com, Giuntoli sta già parlando con il Manchester United ove Greenwood rientrerà alla fine dell’ anno per la scadenza del prestito al Getafe.

Gli spagnoli sono contenti di lui, ma è impensabile che lo United prolunghi il prestito dato che a Giugno 2025 il contratto di Greenwood scade.

Il giocatore dal canto suo non vuole restare a Manchester, nonostante un paio di settimane fa in Inghilterra parlavano di un prolungamento del contratto, dato che con il club ha rotto proprio per la vicenda extra campo: lo United lo mise fuori rosa senza nemmeno aspettare la fine dell’ iter processuale, dal quale come detto è uscito completamente pulito.

A ciò si aggiunge che Greenwood vuole una piazza più ambiziosa del Getafe, e la Juventus sarebbe destinazione gradita.

Il nodo valutazione

La richiesta dello United è di 30 milioni ma Giuntoli punta a limarla avendo assenso del giocatore e vista la scadenza vicina.

Potrebbe anche profilarsi uno scambio con conguaglio a favore dei bianconeri con Bremer che, non è un segreto, ai Red Devils piace molto.

Si attendono sviluppi.

Scambio Bremer – Greenwood?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.