I nostri Social

Calciomercato

Giuntoli rilancia per Ferguson

Pubblicato

il

Pare concreto l’interesse per lo scozzese del Bologna.

Proprio ieri vi abbiamo riferito che il Napoli aveva sorpassato la Juventus nella corsa a Lewis Ferguson ma, stando ai colleghi di “Calcio Style”, Giuntoli non demorde e è pronto a offrire sul piatto 25 milioni.

Notizia riportata su “X” da Ekrem Konur

La notizia è stata riportata dall’insider Ekrem Konur sul social network “X” , come vedete dalla foto sotto.

Il Tweet dell’insider Ekren Konur su “X” dove si riporta l’ offerta di Giuntoli

Chiaramente la corsa allo scozzese è sempre aperta e a parteciparvi, oltre alla Juventus e al Napoli, ci sarebbero Milan e le inglesi Aston Villa, Fulham e Brentford.

Obiettivo del DS bianconero è chiudere quanto prima, per evitare un’asta che rischierebbe di far salire il prezzo, cosa che sperano in casa felsinea.

Difficilmente Ferguson resterà a Bologna anche in caso di qualificazione a una Coppa europea, Champions compresa, sia perché il Bologna farebbe una sostanziosa plusvalenza, visto che un anno e mezzo fa per assicurarselo il club emiliano versò nelle casse dell’ Aberdeen 3.5 milioni di euro, sia per il motivo che i club interessati possono offrire al giocatore ingaggi fuori portata per le casse rossoblù.

LEGGI ANCHE:  Juventus: Allegri maestro di difesa

Cosa può far pendere la bilancia dalla parte della Juve?

Tanto conterà la volontà del giocatore e potrebbe essere attratto da poter giocare sia la Champions League che il Mondiale per Club, competizione in cui nessuna pretendente oltre ai bianconeri sarà presente.

Se poi Thiago Motta dovesse davvero sostituire Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera lo scozzese sarebbe ben contento di continuare a lavorare per il tecnico che lo ha lanciato nel grande calcio e con cui si trova benissimo.

Juventus

Il destino di Thiago Motta potrebbe essere determinante per la scelta di Ferguson

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *