I nostri Social

Calciomercato

Koopmeiners: “Ho chiesto la cessione”

Pubblicato

il

Dal ritiro della nazionale olandese l’atalantino parla del suo futuro

Un un’intervista al quotidiano “De Telegraaf”, riportata puntualmente da “Calcio Style”, il centrocampista olandese esce allo scoperto sul suo futuro.

Ecco le sue parole.

“Ho chiesto all’ Atalanta di essere ceduto”

Ho detto all’Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Già lo scorso anno c’era un interesse concreto del Napoli, ma i club non hanno trovato l’intesa.

Per alcuni club inglesi potrei anche sopportare la pioggia e spero in ogni caso che l’Atalanta guadagni una bella somma dalla mia cessione. Mentirei se negassi che mi arrivano notizie di interesse della Juventus o di club inglesi”.

Cosa succederà?

L’olandese, anche se con una battuta, fa capire di guardare alla Premier League, ma l’espressione “per alcuni club inglesi” lascia spazio a molte interpretazioni.

Quella più plausibile è che valuterà anche la tipologia di club che lo cerca, e quindi le porte per la Juventus potrebbero essere tutt’ altro che chiuse.

Certo bisognerà trovare un’intesa con i bergamaschi oltre che con il giocatore e la trattativa non sarà semplice.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.