I nostri Social

Juventus

La moviola: gara non facile, Santoro fatica.

Pubblicato

il

Santoro non convince del tutto.

Probabilmente il fischietto messinese si aspettava una gara più semplice, invece, complice il risultato inaspettato, la partita è stata oltremodo maschia, ha dovuto fischiare diversi falli e ha fatto fatica a tenerla nei giusti binari al di là degli episodi che ora analizziamo.

Gli episodi del match

21′ Ammonizione di Vlahovic: il serbo arriva in ritardo e dà un pestone a Coulibaly, giallo codificato da regolamento

24′ Ammonizione di Rabiot:  altro pestone di Rabiot sempre ai danni di Coulibaly. Come per Vlahovic giusto il giallo

35′ Rigore chiesto dalla Salernitana: Ikwuemesi da solo davanti a Szczesny va a terra dopo un contatto con il portiere polacco. I campani chiedono il rigore in realtà Santoro vede bene: Szczesny anticipa nettamente sul pallone e solo per la dinamica di gioco dopo finisce a contatto con l’attaccante granata.

53′ Tocco di braccio di Rabiot in area: il  francese salta e il pallone gli sbatte sul gomito, check al Var ma giusto non samzionare. Il pallone se non andava sul gomito picchiava sul fianco quindi non c’è aumento del volume corporeo e il braccio è congruo al movimento. Inoltre la sfera è leggermente deviata a pochi passi dal francese da Pierozzi.

LEGGI ANCHE:  Juventus, Marchisio: " Il progetto U23 sta dando buoni risultati"

59′ Fallo non rilevato di Rabiot: Vlahovic si invola verso la porta il serbo da due passi spedisce il pallone di poco fuori; a inizio azione proteste campane per l’intervento di Rabiot con il quale recupera palla. Rivedendo il fallo ci stava e era al limite del giallo per imprudenza, se Vlahovic avesse segnato probabilmente Santoro sarebbe stato richiamato e avrebbe annullato il gol con il rischio di secondo giallo al francese.

67′ Ammonizione di Zanoli: terminata l’azione su cui Santoro aveva dato il vantaggio ammonizione giusta per Zanoli che aveva fatto un fallo imprudente su Locatelli

83′ Ammonizione di Sambia: giusta ammonizione del granata per perdita di tempo nell’ effettuare una rimessa laterale.

86′ Ammonizione di Fiorillo: come il compagno sopra il portiere perde tempo effettuare una rimessa dal fondo. Giallo corretto.

93′ Ammonizione di Pasalidis: giusto il giallo per fallo su Yildiz, netta trattenuta prolungata

96′ Ammonizione di Basic: altro giallo corretto per perdita di tempo.

LEGGI ANCHE:  Juventus-Monza: le pagelle dei bianconeri
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *