Calciomercato
“Fra Juventus e Bologna non è finita”

Rugani e Milik piacciono ai felsinei.
Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, il Bologna sarebbe interessato a Rugani e Milik, ma la trattativa è molto difficile per i rapporti incrinati con la Juventus.

Rugani piacerebbe insieme a Milik al Bologna.
Da Thiago Motta a Calafiori
Al Bologna non è andato giù il passaggio di Thiago Motta a Torino mentre alla Juve non è piaciuto il comportamento intransigente dei rossoblù su Calafiori, con il quale aveva già un accordo.
Tra l’altro pare si sia congelata la trattativa tra i felsinei e l’ Arsenal per il passaggio del centrale della nazionale ai Gunners, che pareva ormai in dirittura di arrivo, tanto è vero che al giocatore è arrivata la convocazione per il raduno da parte della società emiliana.

Congelato il passaggio di Calafiori all’ Arsenal. Possibile scambio con la Juve?
Possibile scambio?
Quanto affermato da Pedullà, unito allo stallo fra Bologna e Arsenal sull’affare Calafiori ha subito lanciato, soprattutto sui social, fra i tifosi bianconeri una suggestione di un possibile scambio: Rugani e Milik sotto le due torri e il centrale sotto la Mole.
Diciamo subito che a nostro avviso pare improbabile.
Al di là dei rapporti fra le due società, il Bologna vuole incassare denaro liquido per Calafiori, sia per finanziare il suo mercato sia per la famosa clausola sulla rivendita a favore del Basilea, cui spetterà il 50% della cifra.
Poi sul mercato, come sempre diciamo, mai dire mai.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News1 anno fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot