Connect with us

Juventus Next Gen

Esperienza e fame di punti: la Vis Pesaro

Published

on

La squadra di Brambilla nelle Marche per il sesto posto.

Dopo la vittoria con la Fermana che ha permesso ai ragazzi di Brambilla di raggiungere il sesto posto, i bianconeri puntano a una vittoria a Pesaro per mantenere la posizione ma non sarà semplice: i biancorossi hanno bisogno dei tre punti per avere una posizione favorevole nei Play Out.

Un campionato di sofferenza inaspettato.

A Pesaro l’obiettivo era la salvezza, ma si immaginava meno sofferta vedendo l’organico.

Nei biancorossi militano infatti giocatori con passato nemmeno troppo lontano nella massima serie quali Obi, Pucciarelli e Valdifiori. Il Mister è un altra vecchia gloria, Roberto Stellone.

Stadio caldo

I bianconeri troveranno un ambiente caldo.

Infatti la società biancorossa ha chiamato a raccolta i suoi tifosi, praticando prezzi stracciati per i biglietti.

Insomma, sarà un’ altra prova di maturità per i ragazzi di Brambilla, che non vuole cali di tensione nonostante i Play Off già in cassaforte.

Mister Brambilla non vuole cali di tensione domenica

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.