I nostri Social

Calciomercato

Chiesa a Barcellona mercoledì… anzi no

Pubblicato

il

Stamattina in Spagna davano tutto fatto, ora frenano

Fino a poche ore fa anche in Spagna davano Chiesa sempre più in direzione Barcellona.

Almeno così asseriva El Chiringuito, secondo il quale il giocatore sarebbe stato annunciato mercoledì, giovedì al massimo.

Ma poco fa Marca ha riportato che l’ affare sarebbe sfumato sia per motivi di Fair Play Finanziario, sia per questioni tecniche ritenendo quel ruolo già coperto.

Insomma il mistero si infittisce.

Intanto l’ armadietto….

Ieri Chiesa avrebbe svuotato il suo armadietto alla Continassa, il che farebbe prevedere un ormai certo trasferimento, ma a questo punto dove?

Doveva firmare un triennale con i blaugrana intorno ai 4.5 milioni a stagione, lontano da ciò che chiedeva per il rinnovo alla Juventuscui sarebbero andati fra i 12 e i 14 milioni bonus compresi.

Ma adesso questo nuovo colpo di scena… 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.