I nostri Social

News

Centrocampo Juventus: possibile ritorno

Pubblicato

il

Juventus

Si fanno tanti nomi, dei quali qualcuno sarà sul taccuino di Giuntoli, per rinforzare il centrocampo della Juventus. Gli acquisti a gennaio potrebbero essere 2.

Juventus: due acquisti a centrocampo, uno può essere un ritorno

La Juventus rinforzerà la linea di metà campo, su questo ormai nessuno ha dubbi. Però appare difficile possa sborsare molti soldi per 2 acquisti, per cui sembra plausibile che l’investimento venga fatto tutto su un nome importante.

L’altro rinforzo, per completare il reparto, potrebbe essere un prestito o più probabilmente un ritorno. In particolare nelle ultime ore si è parlato di Enzo Barrenechea.

Barrenechea e Soulé, Juventus

Barrenechea e Soulé con la maglia del Frosinone

Il mediano argentino classe 2001 si sta mettendo in mostra al Frosinone. Nel club ciociaro Barrenechea sta trovando quella continuità necessaria per un giovane che ha bisogno di crescere.

Il ragazzo è in prestito secco al club allenato da Di Francesco, ed i rapporti tra i due club sono ottimi. Il suo destino è di tornare a Torino a fine stagione, ma perché non prima magari?

In realtà il diretto interessato ha allontanato tale prospettiva. Infatti proprio l’argentino ha detto di pensare solo alla stagione attuale al Frosinone, e di voler giocarsela con i laziali fino a giugno.

Tuttavia non si può chiudere la porta alla Juventus, e se a fine mercato i bianconeri dovessero aver bisogno di lui il ragazzo sarebbe pronto ad obbedire.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.