I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato: Mc Kennie e Soulè in Premier?

Pubblicato

il

“Calcio Style” riporta di interessi inglesi per Mc Kennie e Soulè.

Le prestazioni del texano e dell‘argentino non sono passate inosservate Oltre Manica, dove come sappiamo non mancano le risorse economiche per offrire ai giocatori ingaggi molto alti, oltre al fascino innegabile che la Premier League esercita su qualsiasi calciatore.

Mc Kennie situazione intricata

Lo statunitense fa parte dei tanti giocatori con scadenza contrattuale Giugno 2025 e che la Juventus deve risolvere anche in ottica Mondiale per Club.

Giuntoli ha tutto l’interesse a prolungare l’accordo con il texano ma deve vedersela con una concorrenza agguerrita di diversi club inglesi, infatti ai già noti abboccamenti di Fulham e Aston Villa si sono aggiunte due società di blasone quali Arsenal e Manchester United.

La “carta” Mondiale

Il DS bianconero ha però una carta da giocare e si tratta proprio della competizione che si svolgerà nell’estate 2025.

Mc Kennie potrebbe rinunciare al fascino della Premier, oltre che alle sterline inglesi, per disputare il Mondiale per Club per di più nel suo paese.

LEGGI ANCHE:  Una sfida a stelle e strisce

Infatti per l’Inghilterra parteciperanno Manchester City e Chelsea, quindi nessuna delle squadre che hanno sondato il terreno per lui.

Potrebbe cambiare qualcosa se l’Arsenal, che come detto sopra si è mostrata interessata, vincesse la Champions League conquistando la qualificazione, ma appare un’ipotesi remota.

Come finirà?

A oggi impossibile dirlo, anche se sembra improbabile che la Juve e il giocatore si separino ma se pop dovesse succedere il club bianconero chiede 17,5 milioni di euro che comunque non sarebbero pochi per un giocatore a un anno dalla scadenza e che fino a qualche mese fa sembrava sparito dai radar.

Ennesima dimostrazione che non è del tutto vero che Allegri svaluti tutti i giocatori, cosa di cui abbiamo ampiamente disquisito ieri.

La Premier chiama Mc Kennie

Pure Soulè attraverserà la Manica?

Anche per quanto riguarda l’argentino in prestito al Frosinone le prestazioni offerte in gialloblù hanno attratto l’interesse di vari club britannici, si sono fatte avanti fra le altre da tempo Southampton, Crystal Palace e Newcastle.

LEGGI ANCHE:  "E pensare che non aveva neanche l'armadietto"

La Juve, che a Gennaio aveva rifiutato un’offerta di 25 milioni dall’Arabia, valuta il suo cartellino fra i 30 e i 40 milioni ma vorrebbe eventualmente utilizzarlo per arrivare a Koopmeiners dato che Soulè piace molto a Gasperini come del resto abbiamo riferito tre giorni fa.

Pure Soulè molto richiesto in Inghilterra

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *