Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Juve: il punto sulla questione Chiesa

Published

on

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la situazione legata alla possibile cessione di Federico Chiesa sarebbe più complicata del previsto, la situazione.

La cessione di Chiesa in casa Juventus, è un caso spinoso che non si è ancora risolto. Infatti il calciatore bianconero dovrebbe lasciare il club, ma in questo momento tra estero e Italia ;sembra ci sia solo una pista percorribile.

Nel dettaglio

La situazione legata al futuro di Federico Chiesa continua a rimanere un rebus. il calciatore azzurro è ormai fuori dai piani di Thiago Motta, che non lo considera parte del progetto.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport,  il calciatore non sembra avere fretta di capire quale sarà il suo futuro visto  che più passa il tempo, più la sua partenza sarà agevolata dal club bianconero.

Se il club bianconero fino a qualche settimana fa chiedeva 20 milioni per il classe 1997. Ora è costretto ad abbassare il prezzo del cartellino per non perdere l’ex Fiorentina a zero.

Il Ds della Juventus Giuntoli, spera di piazzare  il calciatore all’estero (Newcastle Bayern Monaco), visti i buoni rapporti con il suo entourage. Ma i 6 milioni di ingaggio rappresentano un problema.

In Italia l’unico club che sembra interessato al giocatore è la Roma di Daniele De Rossi, con cui c’è stato già un contatto. Il calciatore dal canto suo ha bisogno di sentirsi parte all’interno di un progetto, cosa che a Roma può accadere, ma al momento è tutto bloccato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.