Calciomercato
Calciomercato Juve: il punto sulla questione Chiesa
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la situazione legata alla possibile cessione di Federico Chiesa sarebbe più complicata del previsto, la situazione.
La cessione di Chiesa in casa Juventus, è un caso spinoso che non si è ancora risolto. Infatti il calciatore bianconero dovrebbe lasciare il club, ma in questo momento tra estero e Italia ;sembra ci sia solo una pista percorribile.
Nel dettaglio
La situazione legata al futuro di Federico Chiesa continua a rimanere un rebus. il calciatore azzurro è ormai fuori dai piani di Thiago Motta, che non lo considera parte del progetto.
Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, il calciatore non sembra avere fretta di capire quale sarà il suo futuro visto che più passa il tempo, più la sua partenza sarà agevolata dal club bianconero.
Se il club bianconero fino a qualche settimana fa chiedeva 20 milioni per il classe 1997. Ora è costretto ad abbassare il prezzo del cartellino per non perdere l’ex Fiorentina a zero.
Il Ds della Juventus Giuntoli, spera di piazzare il calciatore all’estero (Newcastle Bayern Monaco), visti i buoni rapporti con il suo entourage. Ma i 6 milioni di ingaggio rappresentano un problema.
In Italia l’unico club che sembra interessato al giocatore è la Roma di Daniele De Rossi, con cui c’è stato già un contatto. Il calciatore dal canto suo ha bisogno di sentirsi parte all’interno di un progetto, cosa che a Roma può accadere, ma al momento è tutto bloccato.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News9 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot