I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Rugani al Bologna sblocca Calafiori?

Pubblicato

il

Oggi Davide Torchia, agente di Rugani, è stato avvistato nel ritiro del Bologna per discutere di un possibile trasferimento del suo assistito in rossoblu.

Daniele Rugani

Domani, l’agente è previsto un incontro con Cristiano Giuntoli alla Continassa per discutere ulteriormente del futuro del difensore toscano.

Thiago Motta non vede Rugani come un elemento centrale del progetto, ma la sua esperienza potrebbe comunque essere utile alla squadra.

Il Bologna è interessato ad acquisire il centrale toscano in prestito con opzione di riscatto, mentre la Juventus preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo.

All’eta di 29 anni, l’ex Empoli cerca un contratto a lungo termine.

Rugani, possibile contropartita per Calafiori?

Nel frattempo, la possibilità di un ritorno di interesse per Calafiori sembra essere del tutto svanita, in quanto la Juventus sembra aver spostato il proprio focus su Jean-Clair Todibo, che ha recentemente rifiutato un’importante offerta dal West Ham nella speranza di poter giocare con i bianconeri.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.