Juventus
Bologna-Juventus: ultimissime e dove vederla
Stasera il match del Dall’ Ara.
Stasera alle 20, 45 ci sarà Bologna-Juventus e, nonostante per la classifica abbia ormai valore relativo essendo entrambe le squadre certe della qualificazione alla prossima Champions League, c’è curiosità sia per la “prima” di Paolo Montero sulla panchina bianconera, che per lo scontro tra Thiago Motta, con alcuni dei suoi giocatori, e quello che potrebbe essere il loro futuro. Il Dall’ Ara sarà tutto esaurito come sempre accade quando arriva la Juve che, in Emilia-Romagna, come in tutte le Regioni, ha molti tifosi, ma hanno risposto all’ appello anche i supporters rossoblù che vogliono salutare la loro squadra all’ ultimo appuntamento casalingo festeggiando degnamente la storica qualificazione alla massima competizione europea.
Bologna
Senza grosse sorprese stante l’indisponibilità di Zirkzée e Ferguson.
Linea difensiva con Posch, Lucumi, Calafiori e Kristiansen mentre in attacco Odgaard dovrebbe essere spalleggiato da Fabbian e Saelemakers.
Juventus
Montero non dovrebbe fare grossi stravolgimenti.
Ci sta sia tenuto a riposo capitan Danilo, non al meglio, a favore di Rugani con la conferma di Iling Junior sull’esterno e McKennie che agirebbe da interno.
In avanti ballottaggio fra Chiesa (favorito) e Yildiz per affiancare Vlahovic.
Le probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Fabbian, Saelemaekers; Odgaard
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Vlahovic, Chiesa/Yildiz
Dove vederla
La partita sarà visibile per gli abbonati su DAZN. Collegamento pre partita alle 20 circa, calcio d’ inizio come detto alle 20, 45.
-
News1 anno ago
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno ago
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno ago
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi ago
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno ago
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno ago
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot