Juventus
Juve niente States, si va in casa Adidas?
Si sta preparando la nuova stagione.
In casa Juventus si pensa già alla prossima stagione, e oltre a quelli in campo, in panchina e sulla struttura societaria, uno dei nodi da sciogliere è la sede del ritiro pre campionato.
Niente Stati Uniti
A differenza degli altri anni la certezza è che non ci sarà la tournée americana, come avevamo preannunciato circa un mese fa.
Pur ritenendo il mercato statunitense strategico quest’ anno le strategie sarebbero diverse.
Possibilità teutonica?
Tuttosport lancia stamattina un’ ipotesi che però sembrerebbe realistica.
L’idea sarebbe restare alla Continassa i primi giorni dopo il raduno e, nel post europeo quando si aggregheranno al Gruppo via via i reduci dalla manifestazione continentale, spostarsi in un’altra location.
Sta prendendo corpo la possibilità di trascorrere il periodo di ritiro in Germania, tra la fine di luglio e i primi di agosto. Per la precisione, si legge, la sede potrebbe essere il quartier generale dell’Adidas, a Herzogenaurach, non lontano da Norimberga.
Là c’è un vero e proprio campus in mezzo al verde, finito di costruire nel 2020 e che ha ospitato diversi ritiri delle Nazionali tedesche, specialmente quella femminile: una struttura ultra moderna e al tempo stesso green, con un impianto, Adi Dassler Stadion, di ottimo livello.
Questo anche per cementare il rapporto di collaborazione con Adidas che ha un accordo di sponsorizzazione tecnica con i bianconeri fino al 2027.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News12 mesi fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot