Juventus
Allegri-Juve non è finita qui
La vicenda potrebbe avere una coda in tribunale.
L’esonero di Massimiliano Allegri potrebbe avere una coda in sede legale.
Come riporta Sportmediaset, leggendo fra le righe il Comunicato della società dove si accenna a “comportamenti non consoni”, si capisce che potrebbe essere intrapresa la strada del licenziamento per giusta causa.
In ballo l’immagine e tanti soldi
Quello che c’è in ballo è una questione di immagine, sia per la società che per Allegri, e un anno intero di contratto per una cifra che arriva ai 18 milioni.
Veder riconosciuto il licenziamento per giusta causa vorrebbe dire per la Juventus risparmiarli.
I legali di Allegri hanno cinque giorni di tempo per fare le loro controdeduzioni a quanto affermato sul Comunicato, dove per inciso non c’è una parola di ringraziamento e sui trofei ottenuti, dopo di che la Juventus potrebbe iniziare l’azione legale.
La seconda strada
Ci sarebbe un’ altra possibilità e, almeno secondo noi, sarebbe quella più consona, e cioè che la Juventus e il tecnico trovino un accordo prima di andare per tribunali su una buonuscita con conseguente rescissione.
Sarebbe un modo elegante per chiudere un rapporto decennale che è stato contraddistinto sì da tante problematiche, ma anche da tanti bei momenti e che, non ci stancheremo mai di dirlo, merita una fine per ambo le parti senza alcun strascico.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot