I nostri Social

Calciomercato

“Vuole 9 milioni, ci siamo tirati fuori”

Pubblicato

il

Il vicepresidente del Besiktas parla della trattativa per Chiesa.

Il vicepresidente del Besiktas Huseyn ha rilasciato al portale TRT Spor dichiarazioni sulla trattativa sfumata fra il suo club e Federico Chiesa, ecco cosa ha detto.

“Aspettative difficili da soddisfare”

“È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei sottolineare che il giocatore ha un’aspettativa di stipendio di 9 milioni di euro e il club prevede 15 milioni di euro di obbligazioni. Ci sono sette club sono ora in corsa. Abbiamo fatto la nostra offerta, ma le aspettative non sono molto razionali, e non è possibile soddisfarle”.

Ma Chiesa cosa vuole?

Chiaramente sulle aspettative di Chiesa vanno fatte alcune considerazioni: ci sta anche che per destinazioni meno gradite, e probabilmente il campionato turco non è proprio il massimo della sua aspirazione, spara alto per al limite monetizzare.

Ma, se dobbiamo esprimere un parere, ci pare che la situazione sia gestita in modo discutibile.

Forse Chiesa dovrebbe, come ha detto Bonucci, capire cosa vuole.

Ha 26 anni, teoricamente l’ età in cui si arriva alla maturazione completa come calciatore.

Ma lui è maturo? Al di là del lato economico dovrebbe pensare alla sua carriera e lo diciamo a prescindere dalla Juventus.

E non ci sembra lo stia facendo…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.