Connect with us

Juventus

“Voglio aiutare la Juventus a vincere”

Published

on

Le prime parole da bianconero di Conceicao

Ecco le prime dichiarazioni di Francisco Conceicao ai canali ufficiali della Juventus dopo l’ ufficializzazione del suo acquisto.:

“Non vedo l’ ora di unirmi al gruppo”

“Sono molto felice, penso che questo primo giorno sia andato molto bene. Non vedo l’ora di unirmi ai miei compagni e spero che questo succeda il più rapidamente possibile, perché ho l’ambizione e la convinzione di aiutarli”.

“Voglio aiutare la Juve a raggiungere i suoi obiettivi”

“È stato un grande orgoglio, sapere che un club come la Juventus è interessato a te e vuole contare su di te chiaramente ti rende orgoglioso. Sono molto felice, voglio aiutare quanto prima la Juve a concretizzare i propri obiettivi”.

“Mi piace dribblare e inventare”

“Mi piace molto dribblare. Come giocatore, mi piace molto inventare e fare cose diverse. Il dribbling è una delle mie risorse ed è anche una delle mie caratteristiche, così come lo sono la velocità, la grinta e la giusta mentalità. Penso che sia grazie a tutte queste caratteristiche che la Juventus si è interessata a me”.

“Voglio conquistare dei titoli con la Juve”

“Spero di fare grandi cose qui alla Juventus. Penso di trovarmi in un club in cui l’ambizione è massima e c’è una grandissima volontà di vincere. Voglio conquistare dei titoli con la Juve perché è questo che chiede il club. In Olanda ho imparato molte cose che non conoscevo perché ero molto giovane, ora sono più maturo e pronto, indubbiamente”.

“Papà mi ha parlato della Serie A”

“Se papà mi ha parlato del calcio italiano? Sì, mi ha detto che la Serie A ai suoi tempi era di altissimo livello e ospitava i migliori calciatori al mondo. Ora continua ad essere un campionato molto competitivo, molto interessante, con grandi calciatori. La Serie A è un campionato in cui tutti sognano di giocare, e anch’io ho il sogno e l’ambizione di giocarci con la maglia bianconera”.

“Obiettivi? Vincere e aiutare la squadra a farlo”

“Obiettivi? Il primo è di squadra, ovvero vincere con la Juventus. Poi, a livello individuale, vorrei segnare molto, servire molti assist e aiutare la squadra. È questo quello che posso dare e che spero di dare”.

“Promesse ai tifosi? Saremo tutto per questa maglia”

“Spero che i tifosi mi sostengano e che sostengano la squadra. Daremo tutto per vincere e per soddisfare le aspettative di questo club. Dobbiamo restare uniti”.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.