I nostri Social

Giovanili

Under 19: a Cagliari continua la crisi

Pubblicato

il

Continua la crisi di risultati per la Under 19 di Paolo Montero, che esce sconfitta da Cagliari per 1-0 prolungando la striscia di partite senza vittorie a quattro.

Gara equilibrata

La partita è stata equilibrata ma i giovani bianconeri non hanno sfruttato le occasioni avute, venendo puniti al 61′ da Achour, che ha sfruttato una bella azione di Vinciguerra con una difesa bianconera forse troppo “morbida” nell’ occasione.

Adesso la qualificazione ai Play Off si fa difficile ma, come detto esplicitamente da Paolo Montero nelle dichiarazioni post partita che abbiamo riportato ieri, lui e suoi ragazzi ci proveranno fino in fondo.

Il migliore in campo dei bianconeri

Senza ombra di dubbio Ripani.

Il mancino, in cui molti osservatori rivedono un giovane Verratti, crea le occasioni più pericolose per la Juve reclamando pure un rigore su una sua punizione che si è infranta sul braccio di un giocatore in barriera, però l’arbitro lo ha ritenuto non punibile.

Ripani migliore in campo a Cagliari

Il tabellino

Cagliari: Wodzicky, Arba, Idrissi (C), Achour (88′ Bolzan), Sulev (59′ Carboni), Cogoni, Balde, Malfitano (59′ Marini), Vinciguerra, Catena, Marcolini. A disposizione: Iliev, Renna, Conti, Pintus, Pierangeli, Franke. Allenatore: Pisacane.

Juventus: Radu; Gil Puche, Martinez Crous (72′ Montero), Savio (66′ Finocchiaro); Pagnucco (C), Ripani, Ngana (46′ Scienza), Turco; Florea, Crapisto (72′ Grosso); Mancini (72′ Biggi). A disposizione: Vinarcik, Firman, Boufandar, Giorgi, Bassino, Mazur. Allenatore: Montero.

Marcatore: 61′ Achour (C)

Arbitro: Giuseppe Vingo di Pisa

Ammoniti: 21′ Savio, 31′ Ngana, 48′ Florea, 63′ Balde, 75′ Konate

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.