I nostri Social

Juventus Next Gen

Juventus: ufficializzato Montero alla Next Gen

Pubblicato

il

Juventus

Il tecnico uruguagio ha prolungato fino al 2026.

Si sapeva (noi ve lo avevamo anticipato un mese fa) ma oggi, attraverso il sito della società, è arrivata l’ ufficialità: Paolo Montero sarà l’ allenatore della Next Gen.

Nel contempo la Juventus ha fatto sapere che Montero ha prolungato il suo accordo fino al 30 Giugno 2026.

“Un orgoglio continuare a allenare qui”

Sempre dal sito prendiamo le prime parole di Paolo Montero:

«Prima di tutto ci tengo a ringraziare la Juventus per la fiducia riposta in me. Per me è un orgoglio continuare ad allenare in questo Club e il mio primo obiettivo sarà quello di aiutare i miei giocatori a proseguire il loro percorso di crescita. Entusiasmo, allegria, passione e senso di appartenenza saranno i nostri principi fondamentali e proprio quest’ultimo, il senso di appartenenza a questa maglia, sarà il valore più importante da trasmettere a questi ragazzi perchè sarà ciò che ci permetterà di fare la differenza quando scenderemo in campo».

In bocca al lupo Mister!!!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.