I nostri Social

Giovanili

Under 15 Femminile: Poker per Campi

Pubblicato

il

Weekend pieno di gare per le varie giovanili bianconere.

Vediamo dal sito della società come si sono comportate le varie giovanili bianconere.

Under 17 Femminile

Sapore internazionale nella giornata di sabato 6 aprile per la squadra allenata da Luca Scarcella che si è confrontata in trasferta con le pari età dell’Olympique Lyonnais. 2-2 il punteggio finale, con reti bianconere firmate da Copelli e Tosello.

Nella giornata di domenica invece le ragazze di Luca Scarcella hanno affrontato – in un match del “Campionato Provinciale Under 15 Maschile” – il Trofarello 1927. La gara si è conclusa con la sconfitta per 4-1 delle bianconere. Di Perfetti l’unica rete della Juventus.

Under 17 maschile

Vittoria netta per la squadra allenata da Claudio Rivalta che supera 3-0, a Vinovo, i pari età del Modena. Succede tutto nel secondo tempo: al 51′ Bibishkov apre le marcature per i bianconeri, al 55′ Sosna sigla il raddoppio e in pieno recupero Leone cala il tris.

LEGGI ANCHE:  Un'altro "Osimenh" per Giuntoli?

Under 16 Maschile

Vittoria esterna per i ragazzi di Claudio Grauso che superano 3-1 il Bologna, vendicando così la sconfitta dell’ Under 19. I bianconeri passano in vantaggio poco prima della mezz’ora con Bracco, per poi raddoppiare in apertura di secondo tempo con Kaba. Sotto di due reti i felsinei reagiscono e dimezzano lo svantaggio con Sermenghi, prima  subire l’ultimo gol da parte di Repciuc.

Under 15 Femminile

Sconfitta nella giornata di sabato per la squadra allenata da Alessio Vaccariello che cade 1-3 (2-3 FIGC) contro la squadra B dell’Under 13 del Lucento, in un match del Girone H del campionato “Esordienti 2° anno” andato in scena a Garino, frazione di Vinovo in provincia di Torino. In gol, per le bianconere, Oliva.

Grandi sorrisi anche per la squadra di Luca Vood che, nella giornata di domenica, vince ancora nel Girone 1 della Fase Interregionale del campionato di categoria. Nella quinta giornata le bianconere si impongono con un rotondo 8-0 sulle pari età del Parma. Di Campi, quattro reti per lei, di Pozzo, autrice di una doppietta, di Oliva e di Pronzati le marcature della Juventus.

Poker per Sabrina Campi con il Parma (foto Getty Images by Chris Ricco – Juventus FC)

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *