Connect with us

Calciomercato

Un’altro “Osimenh” per Giuntoli?

Published

on

Pure il nigeriano nelle mire della Juventus

Victor Boniface, tra i protagonisti della stagione da sogno del Bayer Leverkusen, pare che sia l’ultima idea per rinforzare l’attacco.

Chi è Boniface

Nigeriano, 23 anni, è cresciuto in Belgio prima di approdare in Germania.

Dotato di un destro potente ma anche di velocità, è reduce da un infortunio agli adduttori che lo ha tenuto fuori per diverse settimane, ma prima del ko era stato capace di collezionare 16 gol e 9 assist in 25 presenze.

Profilo alla Giuntoli

Sarebbe il classico profilo che piace al DS bianconero: giovane con già un po’ di esperienza internazionale e che già ha mostrato ottime doti in un campionato di livello.

Chissà che il dirigente toscano non ripeta ciò che è riuscito a fare quando portò a Napoli un altro Victor di professione attaccante, il connazionale di Boniface Victor Osimenh.

Juventus

Giuntoli ripeterà quanto riuscito con Osimenh con il suo connazionale Boniface?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.