Connect with us

Juventus

Ultim’ora: persa parzialmente la causa con CR7

Published

on

Cristiano Ronaldo ha vinto parzialmente la causa sugli stipendi arretrati.

Nonostante l’ottimismo che regnava in società, tanto è vero che non era stata accantonata con il benestare degli avvocati la cifra come riserva rischi, la Juventus avrebbe perso anche se parzialmente, e non totalmente come affermato da La Gazzetta dello Sport sui propri social, la causa con Cristiano Ronaldo al Collegio Arbitrale e ora dovrà versare al portoghese circa 10 milioni di stipendi arretrati.

Un colpo che comunque non ci voleva in una situazione economica ancora delicata, a maggior ragione diventa indispensabile la qualificazione alla prossima Champions League per gli introiti che ne derivano.

Concorso di colpa

Pare che ci sia stato un concorso di colpa per cui il Collegio Arbitrale ha riconosciuto a CR7 solo più o meno la metà della cifra richiesta che ammontava a 19,5 milioni di euro.

La Juventus dovrà versare anche gli interessi su detta cifra dal 2021 a oggi e il 50% delle spese legali.

Aspettiamo ovviamente le motivazioni ufficiali per entrare più nel dettaglio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.