I nostri Social

Calciomercato

Todibo: no al West Ham vuole solo la Juventus

Pubblicato

il

Il Nizza avrebbe trovato l’ accordo con gli inglesi.

Stando a quanto riporta il portale francese Footmercato, il West Ham avrebbe trovato l’ accordo con il Nizza per Todibo sulla base di 35 milioni + bonus, ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento perché vuole solo la Juventus.

 Un tira e molla estenuante

Il francese ha chiaramente fatto capire la sua volontà e il Nizza ne ha preso atto ma continua a respingere le proposte di Giuntoli perché non le ritiene congrue.

La Juve dal canto suo si fa forte della volontà del giocatore che, come dimostrato col no agli Hammers, si vede già bianconero.

Un tira e molla insomma.

Quanto durerà? Difficile dirlo, ovviamente il giocatore spera il meno possibile perché non vede l’ ora di mettersi a disposizione di Motta.

Vedremo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.