Connect with us

Calciomercato

Szczesny rifiuta il prolungamento

Published

on

Il portiere polacco avrebbe rifiutato la proposta della Juventus.

Secondo quanto riporta TMW, Szczesny ha rifiutato la proposta di prolungamento del contratto che scade nel 2025 fino al 2026 con spalmatura dell’ ingaggio (da 6.5 più bonus a 4 milioni annui).

Cosa succederà

Il portiere polacco, che la scorsa estate aveva rifiutato il Bayern, vuole restare a Torino anche il prossimo anno per poi decidere con calma il suo futuro.

Così la Juventus si troverebbe due portieri a scadenza 2025 (pure Perin è nella stessa situazione) e sta già lavorando sul futuro, i favoriti paiono Carnesecchi e Di Gregorio.

L’idea della società, oltre che per dare respiro al bilancio, era finalizzata a tenere il polacco un anno in più per fare da chioccia al suo erede per aiutarlo a ambientarsi in un ambiente esigente come la Juve.

Non è comunque escluso che se ne possa riparlare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.