Connect with us

Calciomercato

Szczesny dice sì al Barcellona

Published

on

Il portiere polacco pare abbia sciolto le riserve

Sembra cosa fatta l’ approdo di Wojciech Szczesny al Barcellona che, costretto a correre ai ripari per l’ infortunio di Ter Stegen, ha pensato all’ ex numero uno bianconero.

Lewandowski parte fondamentale

Szczesny come sappiamo aveva annunciato il ritiro dopo la separazione dalla Juventus, e sabato scorso era stato ospite d’ onore allo Stadium per salutare i suoi vecchi tifosi.

Ma il suo compagno di Nazionale Lewandowski, che milita nei blaugrana, pare si sia mosso in prima persona per convincerlo a rimettere i guantoni e accettare la proposta dei catalani.

Del resto proprio sabato Szczesny aveva detto ai microfoni di non aver ancora ben chiaro il suo futuro perché dentro di sé non si sentiva ancora un ex calciatore e doveva ancora realizzarlo.

Buona notizia anche per la Juve

L’ approdo di Tek al Barcellona è una buona notizia anche per la Juve, dato che non dovrà più versare 2 milioni di buonuscita pattuiti per quest’ anno.

Ricordiamo che infatti il contratto fu rescisso a un anno dalla naturale scadenza a patto che il club bianconero versasse a Szczesny 4 milioni pagabili in due anni.

Opportunità meritata

Il polacco è ancora un portiere affidabile e siamo contenti che abbia avuto questa opportunità, anche se per il grave infortunio di un collega.

Ovviamente gli auguriamo ogni bene, salvo nel caso incroci la Juventus in Champions League.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.