I nostri Social

Juventus

Superati 50000 spettatori all’ Olimpico

Pubblicato

il

Superata ieri quota 50000 per la partita di Sabato.

Come riporta il Corriere dello Sport-Stadio lo Stadio Olimpico di Roma avrà un bel colpo d’occhio per Lazio – Juventus in programma Sabato sera.

Venduti 23000 biglietti con il settore ospiti Sold Out, a cui vanno aggiunti i 30000 abbonati biancocelesti, superata quindi quota 50000.

La Signora tira sempre e Tudor…

Ennesima dimostrazione nonostante il brutto periodo dell’ affetto che i tifosi bianconeri hanno per la Juventus, dato che il settore ospiti come detto è esaurito e saranno tantissimi gli juventini anche negli altri settori e di come, per le altre tifoserie, la partita con la Signora sia sempre un evento.

Da segnalare da parte laziale che c’è anche molta curiosità essendo la prima di Igor Tudor in panchina, con il tecnico croato che esordirà di fatto con due match ravvicinati con la società che lo ha portato in Italia da giocatore e di cui è stato nello staff tecnico l’anno di Andrea Pirlo.

Igor Tudor

Tudor curiosamente esordirà sulla panchina laziale con due match ravvicinati proprio contro la Juventus

E per il ritorno di Coppa Italia…

La Lazio inoltre comunica che nei primi giorni di prevendita per il ritorno di Coppa Italia sempre contro la Juventus sono già stati staccati 13000 biglietti, non pochi considerando che per ora la vendita è riservata agli abbonati.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina-Juventus, le scelte ufficiali

Facile prevedere che anche quella gara veda un Olimpico pieno.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *