I nostri Social

Calciomercato

Sirene inglese per Bremer, può andar via?

Pubblicato

il

juvenrtus

Verso la fine del calciomercato invernale, un club della Premier League avrebbe fatto più di un sondaggio per la situazione contrattuale di Bremer.

Il difensore brasiliano, ad oggi il miglior calciatore del reparto arretrato della Juventus, dopo un primo anno appena sufficiente, dovuto al suo primo trasferimento in un top club, quest’anno le sue prestazioni sono state notevolmente migliori, facendo aumentare il suo valore di mercato.

Bremer

Sirene inglesi nel futuro di Bremer?

Negli ultimi giorni di Gennaio, il Manchester United avrebbe provato ad offrire al club bianconero un’offerta superiore ai 50 milioni.

Offerta che non è mai arrivata a destinazione della Continassa, ma nella prossima estate, potrebbe esserci un nuovo assalto da parte dei Red Devils.

Chissà se sarà Bremer il grande sacrificato per la prossima stagione?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.