I nostri Social

Calciomercato

Sguardo al Portogallo per la Juventus?

Pubblicato

il

Sfumato Cancelo spuntano altri due lusitani per la Juve.

Mendes, dopo aver offerto Cancelo che però ha fatto sapere che vuole restare a Barcellona, pare che abbia proposto a Giuntoli Tiago Santos, terzino portoghese del Lille, e soprattutto Francisco Coincecao.

La situazione

Entrambi reduci da un buon Europeo sono sotto osservazione di diverse squadre.

Su Santos sta lavorando da tempo il Milan, ma per ora non ha chiuso con il Lille che ne detiene il cartellino.

Coincecao, figlio d’ arte, è di proprietà del Porto bisognerà vedere, qualora l’ interesse fosse concreto, la richiesta dei lusitani.

Su Tiago Santos sta lavorando da tempo il Milan (foto Lapresse).

Scenari possibili

La Gazzetta dello Sport dice che Giuntoli ci sta pensando, anche se a onor del vero per ora rientrano in una rosa ampia di giocatori sotto osservazione.

Per Santos la Juve non vuole partecipare a un’ asta mentre Coincecao rappresenterebbe una delle alternative qualora non si arrivasse a Sancho.

Sicuramente la Juve comunque prima di qualsiasi movimento deve vendere gli esuberi e i tempi, al di là di chi arriverà, non saranno brevi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.