I nostri Social

Calciomercato

Se arriva Di Gregorio contenta anche l’Inter

Pubblicato

il

Di Gregorio alla Juve? Bene anche per l’Inter.

Abbiamo parlato ieri dei contatti Galliani/Giuntoli per Di Gregorio.

Qualora l’affare dovesse concretizzarsi ne gioverebbe anche… l’Inter.

Percentuale su un’ eventuale vendita

Stando a calciomercato.com se Di Gregorio dovesse essere venduto l’ Inter, nel cui Settore Giovanile è cresciuto, avrebbe diritto al 4% della cifra che il Monza incasserà.

Questo sarebbe anche uno dei motivi per cui Galliani non vuole scendere tanto sulla valutazione.

Quel precedente ben augurante in porta

Non sarebbe la prima volta che un prodotto del vivaio interista arriva alla Juventus.

Il caso più recente e famoso è Bonucci, che addirittura avendo giocato pochi minuti in maglia neroazzurra nella stagione 2005/2006 quando era in Primavera nella stagione vanta anche uno scudetto interista (quello tolto alla Juve nel 2006 e assegnato all’ Inter per Calciopoli) nel palmares oltre agli otto vinti a Torino.

Ma esiste un precedente anche in porta e, nel caso arrivasse l’estremo difensore brianzolo, i tifosi bianconeri si augurano che i risultati siano simili.

LEGGI ANCHE:  Capello parla della doppia sfida con la Lazio

Stefano Tacconi era infatti passato due anni nelle giovanili neroazzurre, ma la società milanese avendo anche Zenga decise di dirottarlo prima in prestito a varie società per poi cederlo definitivamente alla Sambenedettese che poi lo dette all’ Avellino da cui fu prelevato dalla Juventus per il dopo Zoff e dove negli anni vinse tutte le competizioni possibili per un calciatore con una squadra di Club.

Magari la storia fosse la solita…

Stefano Tacconi passò due anni nelle giovanili neroazzurre, prima di iniziare la carriera da professionista che lo portò alla Juventus dove vinse tutti i trofei possibili.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *