I nostri Social

Calciomercato

Sancho alla Juventus? Difficile ma ….

Pubblicato

il

Sancho

Per ora la situazione non si sblocca

Jedon Sancho è ancora nelle idee di Giuntoli, ma chiaro che il tempo resta pochissimo, addirittura molti danno già per sfumata la cosa.

Lo United sta provando a darlo via definitivamente, la Juventus può prenderlo solo in prestito e lo stipendio pagato almeno a metà dagli inglesi.

Nessuna ossessione

C’ è da chiarire che per Sancho non c’ è nessuna ossessione.

Sarebbe, qualora arrivasse, la classica ciliegina sulla torta perché parliamo di un giocatore valido, ancora giovane e quindi un upgrade sicuro.

Parliamo di  un’ occasione che si era presentata, a un certo punto sembrava fatta e qualcuno ci aveva fatto la bocca ma gli obiettivi sono stati centrati, quindi se non arrivasse nessuno si straccerà le vesti.

Vedremo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.