I nostri Social

Juventus

Roma: aria pesante in vista della Juventus

Pubblicato

il

Violento diverbio a Trigoria

In casa Roma le acque sembrano molto agitate.

Le varie voci di mercato, la telenovela Dybala finita con la permanenza dell’ argentino e l’ inizio di campionato non esaltante con un punto in due partite con avversari sulla carta abbordabili evidentemente hanno lasciato il segno.

Diverbio acceso fra De Rossi e Cristante

Stando a Rai Sport a Trigoria non sarebbe stata una giornata serena.

Cristante, non contento della considerazione di De Rossi e al centro di voci di mercato, avrebbe avuto un acceso diverbio con il tecnico e addirittura i due sarebbero arrivati alle mani divisi dai presenti.

Pare che tutto sia nato da un riferimento ironico da parte di Cristante a Paredes, fedelissimo del tecnico, durante il colloquio non poco amichevole con De Rossi.

Fidarsi è bene…

In casa Juventus ovviamente non ci si fa distrarre dalle situazioni giallorosse.

Thiago Motta è consapevole che la partita  di domenica sera sarà complicata contro un avversario che ha voglia di riscatto e anzi, queste situazioni potrebbero anche dare più carica ai lupacchiotti.

Thiago Motta è consapevole della difficoltà della partita di domenica.

Certo però che si affronteranno due squadre in situazioni diametralmente opposte, soprattutto dal punto di vista morale.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.