I nostri Social

Juventus

Restyling non solo sul campo.

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus sarebbe impegnata non solo nel costruire la squadra in campo ma anche fuori.

Fervono le trattative, dentro il campo ma anche fuori.

Calcio Style ci fa sapere di un incontro segreto a Maranello fra Elkann, Giuntoli e Thiago Motta che avrebbe dato il suo assenso al passaggio in bianconero con un progetto tecnico nuovo, che prevederebbe la difesa a quattro e un trequartista, individuato in Arda Guler del Real Madrid,  e chiedendo di potersi portare da Bologna Ferguson e Calafiori.

Arda Guler sarebbe il trequartista chiesto da Thiago Motta

E fuori dal campo….

Ma altrettanto importante è la squadra che verrà costruita fuori dal campo.

Come detto più volte vanno individuate figure di campo che possano essere di supporto a Giuntoli, a ora unico dirigente “tecnico”.

E uno dei nomi più chiacchierati, sempre secondo Calcio Style, è quello di Carnevali, attuale DG del Sassuolo, il quale si è detto lusingato che il suo nome sia accostato alla Juve ma non ha confermato nulla.

Vedremo cosa succederà.

Carnevali coppia mercato con Giuntoli alla Juve?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.