I nostri Social

Calciomercato

Rabiot: certo l’ addio alla Juventus

Pubblicato

il

Il francese non rinnoverà

Era nell’ aria, vista la mancata risposta alla proposta bianconera come abbiamo scritto qualche giorno fa, ma oggi Antonio Corsa di JTalks ha anticipato la notizia: le strade di Adrien Rabiot e della Juventus si separano.

Una storia lunga cinque anni

Arrivato alla Juventus nel 2019 a parametro zero, dopo che era stato messo fuori rosa dal PSG per non aver rinnovato, il transalpino ha avuto alti e bassi. Talento indiscutibile  mostrato solo a sprazzi, comunque è stato pedina fondamentale in questi anni nel centrocampo bianconero.

Dove andrà Rabiot?

Difficile dire dove giocherà il francese nella prossima stagione.

Ci sono rumors che vogliono il Milan e, ultimamente, il Napoli che avrebbero fatto delle proposte ma sembra che in pole position ci sia addirittura il Real Madrid.

Vedremo se certe indiscrezioni corrispondono alla realtà, quello che è certo è che sarà lontano da Torino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.